PIANETAMILAN news milan interviste Gentile alla Juventus: “Prendete Donnarumma! Su Tonali e Vlahovic dico …”
INTERVISTE

Gentile alla Juventus: “Prendete Donnarumma! Su Tonali e Vlahovic dico …”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
L'ex roccioso difensore della Juventus, Claudio Gentile, ha parlato del mercato dei bianconeri, facendo riferimenti anche al Milan

Il mercato estivo entra nel vivo e le voci si rincorrono, alimentando le discussioni tra tifosi ed esperti. A gettare benzina sul fuoco, con un'opinione controcorrente e di certo destinata a far discutere, è Claudio Gentile. L'ex roccioso difensore della Juventus e colonna della Nazionale Italiana Campione del Mondo nel 1982, non le manda a dire e si sbilancia, suggerendo alla sua vecchia squadra un doppio colpo a sorpresa. Secondo Gentile, la Vecchia Signora dovrebbe puntare su due nomi ben noti al calcio italiano, entrambi ex giocatori del Milan. Ecco, di seguito, le sue parole:

Il monito di Gentile alla Juve: "Serve Donnarumma, il numero uno dei numeri uno!"

—  

Su Donnarumma: "Leggo che Donnarumma ha il contratto in scadenza e che il Psg sta pensando a un altro portiere. Ecco, questo sarebbe un colpo da Juventus. Non so se sia fattibile e non ho nulla contro il bravo Di Gregorio, ma storicamente il portiere della Nazionale è bianconero. Sarebbe bello fosse così anche stavolta, parliamo del numero uno dei numeri uno".

Pjanic e Toni hanno votato Tonali come colpo che cambierebbe volto alla Juventus: concorda? "Tonali sarebbe un gran rinforzo, però servirebbe anche altro per alzare il livello della Juventus".

Su Vlahovic al Milan: "Se un giocatore non vuole più restare, io sono sempre per venderlo. Ognuno deve essere libero di andare dove preferisce, ma sinceramente dall'esterno non capisco cosa sia successo con Vlahovic in questi anni".


Su Allegri al Milan: "Dopo tanti anni alla Juventus, ci sta di cambiare aria. Allegri ha conquistato il suo primo scudetto alla guida del Milan e tornare a vincere con i rossoneri penso sia una bellissima sfida per Max".