- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MOENCHENGLADBACH, GERMANY - AUGUST 23: Granit Xhaka of Leverkusen looks on during the Bundesliga match between Borussia Mönchengladbach and Bayer 04 Leverkusen at Borussia-Park on August 23, 2024 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Daniele Garbo, giornalista intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione "Maracanà", ha rilasciato delle dichiarazioni sulla trattativa Xhaka-Milan e sul nuovo ct della Nazionale Italiana, Rino Gattuso. Ecco, di seguito, le sue parole:
Lucca al Napoli e Xhaka al Milan, che ne pensa?
"Xhaka è uno importante per il gioco di Allegri. E' uno che mancava nel Milan. E ha personalità. Lucca un buon acquisto ma credo che sia una seconda linea".
Italia, è ufficiale Gattuso. Che ne pensa?
"Dal 2017, quando l'Italia fu eliminata dalla Svezia, pensavo che fossi all'anno zero, ma non è cambiato nulla. Gattuso non so cosa potrà risolvere, i malanni del calcio italiano sono stati risolti a malapena. Non so se ci porterà ai Mondiali e se Gattuso sia l'uomo giusto. Forse si poteva fare qualcosa di meglio, magari Allegri, che è adatto alla Nazionale e sa leggere le partite. C'è poco da stare allegri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA