Filippo Galli, ex difensore ed ex dirigente rossonero, ha parlato del derby Inter-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025, in un'intervista rilasciata in esclusiva a 'Tuttosport' oggi in edicola. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

INTERVISTE
Galli: “I rossoneri possono tener testa tranquillamente ai nerazzurri”
Galli: "Il derby? Gran valore. Ogni partita è una storia a sé"
—Sull'importanza di giocare un derby: «Sempre, per me si tratta sempre di un’occasione speciale per i giocatori e per i tifosi, per la supremazia cittadina. È vero che basarla solo su questa partita non tiene conto dell’Inter che col Napoli sta dominando il campionato ed è in semifinale di Champions, ma il derby mantiene comunque quel valore lì».
Sul Milan che, in questa stagione, è imbattuto in 4 derby con 2 vittorie e 2 pareggi: «Dimostra come ogni partita sia una storia a sé. Il Milan ha una rosa che può competere nel doppio scontro e nella singola partita con l’Inter, nonostante i nerazzurri ad oggi abbiano dimostrato, visti i risultati ottenuti, di essere più forti. Ma i rossoneri possono tranquillamente tenere testa ai nerazzurri». LEGGI ANCHE: Ecco il LIVE del derby di Coppa Italia tra Inter e Milan! >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)