PIANETAMILAN news milan interviste Galeone: “Allegri al Milan? Rischia. Vlahovic? Non sa stoppare un pallone”
INTERVISTE

Galeone: “Allegri al Milan? Rischia. Vlahovic? Non sa stoppare un pallone”

Francesco De Benedittis
Giovanni Galeone su Massimiliano Allegri, Dusan Vlahovic e Arrigo Sacchi: dubbi e critiche forti. Ecco le parole dell'ex tecnico

Intervistato dal quotidiano Libero, l’ex tecnico 84enne Giovanni Galeone è tornato a parlare di Massimiliano Allegri - suo ex giocatore ai tempi del Pescara, con cui mantiene un buon rapporto - del Milan, dell’obiettivo di mercato rossonero Dusan Vlahovic e dell’ex allenatore dei rossoneri, oggi opinionista, Arrigo Sacchi. Non si è risparmiato, esprimendo con parole molto forti tutti i suoi dubbi. Ecco le sue dichiarazioni:

Dubbioso su Allegri, durissimo su Vlahovic e su Sacchi ...

—  

"Ha mangiato una minestra riscaldata con il Milan e rischia. Non avrà lo stesso Milan di anni fa quando allenava Ibra, Seedorf e Cassano. Gli voglio bene però non lo sento da tempo. Però ha un vantaggio rispetto ad altri tecnici che hanno allenato il Milan di recente: intuendo i momenti della partita, adatterà i giocatori al contesto". E poi commenta l'attaccante bianconero Dusan Vlahovic, obiettivo di mercato del Milan: "...Il vero problema è Vlahovic, guadagna 1 milione al mese e non riesce a stoppare un pallone...".

E poi conclude parlando dell'ex allenatore del Milan, Arrigo Sacchi oggi opinionista a Sky Sport: "Sacchi dice che il Napoli farà il bis Scudetto? Arrigo non ne azzecca più una! Fossi in Conte mi toccherei …".