Il Milan vince in rimonta contro il Frosinone: il gol di Jovic regala i tre punti a Stefano Pioli. Della partita di ieri sera ha parlato anche il noto giornalista Sandro Sabatini, che si è soffermato soprattutto sul periodo e la prestazione di Mike Maignan, portiere rossonero. Ecco il parere di Sabatini nel suo pezzo per calciomercato.com.
FROSINONE-MILAN
Sabatini: “Milan, il tuo problema si chiama Maignan. I dati dicono…”
Sabatini sul Milan e su Maignan
—"Ma il problema del Milan, il più vero e inatteso, sinceramente anche abbastanza inspiegabile, si chiama Mike Maignan. A Udine era un’altra storia, d’accordo. Ma subisce ancora un paio di gol, e sempre almeno uno per colpa solo sua: una settimana fa era stato Zirkzee a trafiggerlo, stavolta allo stesse modo Mazzitelli. Così il Milan si ritrova a contare il terzo posto in classifica, appunto, in teorica corsa almeno per il secondo, ma al secondo attacco del campionato unisce l’11ma difesa per numero di gol subiti. L’Inter ne ha subiti 10, la Juventus 13, il Milan 27 in 23 giornate. Con questo dato, anche il terzo posto diventa un successo". LEGGI ANCHE: Milan, Jovic è il tuo salvatore. Con Giroud è una coppia d'oro
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA