Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIO NEWS

Francia, Deschamps: “Giroud? Non darò più attenzione a lui rispetto ad altri”

Didier Deschamps (Commissario Tecnico Nazionale francese) durante Francia-Svizzera 3-3 degli Europei 2021 | News (Getty Images)

Didier Deschamps, CT della Francia, ha parlato della convocazione di Olivier Giroud, chiamato al posto dell'infortunato Karim Benzema

Renato Panno

Didier Deschamps, CT della Francia, ha parlato della convocazione di Olivier Giroud, chiamato al posto dell'infortunato Karim Benzema. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa: "La cosa più importante è essere coerenti e questo è uno di questi casi. Giroud si unirà a noi, non deve fare di più o meno, faceva parte di questa squadra ed è sempre rimasto tra coloro che potenzialmente potevano essere convocati. In questo caso fa parte dei 23 e la sua chiamata è anche legata all'infortunio di Benzema, ma non chiedetemi del futuro. Fa parte del gruppo, conosce bene tutti e io lo conosco benissimo, non darò più attenzione a lui rispetto a un altro. Non c'è una relazione diretta tra lui e Benzema, c'è competizione, anche se non è che se c'è uno non può esserci altro. È difficile convivere con uno status che poi viene perso. Lui lo aveva per quanto riguarda la squadra, ma ciò non significa che non ce l'abbia più. Convocarlo per lasciarlo in panchina? Sì, anche se penso che per un giocatore di un certo tipo, che in passato aveva un ruolo in Nazionale, sia molto difficile". Milan, le top news di oggi: esclusiva Cucchi, scambio con il Napoli.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di