- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 09: Diego Sia of AC Milan in action during the Coppa Italia Primavera final match between AC Milan and Cagliari at Arena Civica Gianni Brera on April 09, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In conferenza stampa, il tecnico del Cagliari, Pisacane, ha commentato la vittoria in Coppa Italia contro il Milan, esprimendo soddisfazione per la prestazione della sua squadra. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Sono contento per i tifosi, per quello che hanno dimostrato seguendoci fino a qua. Non è stata una partita perfetta, ma è normale che sia cosi, tengo sempre i piedi per terra e un profilo basso ma da domani pensiamo alla Juventus. Io ho sempre detto ai ragazzi che da soli non si va da nessuna parte. Ho sempre detto che il gruppo è la cosa principale, oggi è stata la dimostrazione che i ragazzi mi hanno seguito. Questa è una vittoria che parte da lontano, dalla vittoria di Genova che non era così scontata. Mi è dispiaciuto lasciare fuori Trepy ma lo stesso giocatore mi ha dimostrato ancora una volta di essere fondamentale. Ho sempre avuto la curiosità di imparare certe cose, di apprendere tutto da tutti, capire come un allenatore può partire. Io sono sempre stato umile ed ho preso tanto da tutti gli allenatori che ho avuto in carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA