Ruud Gullit, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida di Champions League tra Feyenoord e Milan
Ruud Gullit, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'BeInSports', in vista della sfida di Champions League tra Feyenoord e Milan, che si giocherà questa sera alle ore 21:00 allo stadio 'De Kuip' di Rotterdam. Ecco, dunque, le sue parole.
Feyenoord-Milan, Gullit: "Reijnders il migliore. Gimenez, la legge dell'ex ..."
—
Sul Milan: "Ho visto il Milan giocare parecchio nelle ultime settimane. Certo, non stanno vivendo una stagione al top, ma ultimamente hanno ritrovato un po' di slancio. Sabato contro l'Empoli ho pensato che hanno giocato bene senza i loro migliori attaccanti Rafael Leão e Christian Pulisic. È davvero una squadra in costruzione, da questo punto di vista paragonabile in qualche modo al Feyenoord. Zlatan Ibrahimovic ora si occupa della parte tecnica, si vede che sta cercando di migliorare la squadra passo dopo passo. L'acquisto di Santiago Giménez ne è un chiaro esempio".
Su Santiago Gimenez: "Perché questa è una vecchia legge: i calciatori segnano molto spesso contro la loro precedente squadra. È qualcosa di intangibile, ma ci puoi quasi scommettere. Giménez ovviamente ha iniziato bene anche lui, con un gol e un assist, in Italia sono molto entusiasti di lui. Ma il Feyenoord ha sicuramente una possibilità, soprattutto nel suo Kuip. Hanno già dimostrato più volte in questa stagione europea di poter battere qualsiasi avversario nel loro stesso stadio".
Sull'esonero di Brian Priske: "Ecco perché non capiscono l'espulsione di Priske, appena prima della partita. Se non si conosce il contesto, è ovviamente un momento strano, e in Europa Priske ha semplicemente fatto davvero bene".