- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Noah Okafor (attaccante AC Milan), qui durante Slovan Bratislava-Milan 2-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Enrico Fedele, intervenuto a TMW Radio durante il programma Maracanà, ha espresso il suo pensiero sulle mosse di mercato del Milan e del Napoli, mettendo in discussione le scelte fatte dalla dirigenza.
L’ex direttore sportivo ha sollevato dubbi su Okafor, paragonandolo a Raspadori: “E mi chiedo, Okafor è tanto più forte di Raspadori?”, lasciando intendere che il trasferimento sullo svizzero potrebbe non essere stato così vantaggioso.
Infine, ha commentato le operazioni del Milan in questa sessione di mercato, definendole scelte dettate più dall’emergenza che da una programmazione precisa: “Milan e Juve hanno cercato di tamponare delle emergenze inspiegabili”. Tuttavia, Fedele ha riconosciuto qualità interessanti in un nome in particolare: “Per me Gimenez o Maldini, con quest’ultimo che ha qualità uniche”. LEGGI ANCHE: Segui con noi il LIVE del match tra Milan e Roma da San Siro>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA