Il presidente delle Aquile, Rui Costa, ex Milan, ha commentato apertamente un possibile ritorno di Joao Felix al Benfica
Il futuro di Joao Felix si annuncia come uno dei casi più spinosi di questa sessione di calciomercato. Dopo un prestito al Milan a dir poco deludente, l'attaccante portoghese si trova in una situazione paradossale: scaricato dal Diavolo e con le porte chiuse anche al Chelsea.
Proprio il club londinese, che appena un'estate fa aveva sborsato circa 52 milioni di euro per prelevarlo dall'Atletico Madrid e gli aveva fatto firmare un contratto addirittura fino al 2031, lo ha ora estromesso dalla lista dei convocati per il Mondiale per Club. Un segnale chiaro e inequivocabile dell'allenatore Enzo Maresca, che non sembra intenzionato a puntare su di lui.
Praticamente messo alla porta da chiunque, Joao Felix si trova in un vicolo cieco, con un ingaggio pesante e una valutazione che rischia di crollare. Eppure, in questo scenario a dir poco buio, si profila una luce in fondo al tunnel: il Benfica.
Il "No" di Rui Costa: ecco perché Joao Felix non tornerà al Benfica
—
Il presidente delle Aquile, Rui Costa, ex Milan, ha commentato apertamente un possibile ritorno dell'attaccante al club che lo ha lanciato nel grande calcio: "Ogni anno mi viene posta questa domanda. Se fosse possibile far tornare giocatori cresciuti nella nostra formazione, che hanno la qualità e lo spessore di un calciatore come João, lo vorremmo tutti, tutti i tifosi del Benfica lo vorrebbero"