00:37 min
INTERVISTE

Kaladze: “Milan, prova a vincere l’Europa League! Anche se …”

Daniele Triolo Redattore 
Kakhaber Kaladze, ex difensore del Milan, ritiene che il Diavolo possa tentare il bersaglio grosso. "Ma ci sono due avversarie fortissime"

Kakhaber Kaladze, ex difensore di Milan e Genoa in Serie A, oggi è Sindaco di Tbilisi, la capitale del suo Paese, la Georgia. Ha rilasciato, in queste ore, un'intervista sui rossoneri in esclusiva per 'La Gazzetta dello Sport'. Parlando della squadra di Stefano Pioli e delle sue ambizioni in questo finale di stagione, Kaladze ha dichiarato quanto segue.

"La cosa principale è restare tra le prime quattro e dare continuità alla qualificazione alla Champions: da lì non si prescinde. Poi perché non provarci pure in Europa League? Lì ho visto belle partite, anche se ci sono due avversarie fortissime per la vittoria: il Bayer Leverkusen è stupefacente e poi il Liverpool vorrà salutare Jürgen Klopp vincendo tutto". LEGGI ANCHE: Le dichiarazioni integrali di Kaladze alla 'rosea' >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.