Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ex Milan – Higuain: ‘Stavo per lasciare il calcio, ho continuato per mia madre’

UDINE, ITALY - NOVEMBER 04:  Gonzalo Higuain of AC Milan looks on during the Serie A match between Udinese and AC Milan at Stadio Friuli on November 4, 2018 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Gonzalo Higuain, ex attaccante del Milan tra le tante, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul suo recente passato

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di ESPN, Gonzalo Higuain ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sua esperienza con l'Inter Miami e sul suo recente e difficile passato. Queste le parole dell'ex attaccante del Milan.

Sulla sua vita a Miami: "Questo è uno dei momenti più belli della mia vita. Mi sto godendo la crescita di mia figlia e posso passare più tempo con mia moglie. Ritrovare questa tranquillità dopo la morte di mia madre è stato meraviglioso. Prima c'era più pressione perché il calcio è una giungla, mentre oggi se segno un goal posso andare ad abbracciare mia figlia. Mio padre, i miei fratelli, tutta la mia famiglia è più felice. Mi sto godendo una città meravigliosa, posso uscire per prendere un gelato. Sono più calmo e sto facendo di tutto affinché la mia famiglia non sopporti più quello che ha dovuto sopportare per anni".

Sulle difficoltà in famiglia: "Sono tornato in Argentina e ho detto a mia madre che non sarei ripartito finché lei non fosse guarita. Ho combattuto per lei, ma mi ha detto che così sarebbe morta prima perché mi avrebbe visto lasciare ciò che amavo. Stavo per lasciare il calcio, ma ho continuato a giocare per lei. Quando è scoppiata la pandemia ed ero in Argentina non volevo tornare alla Juventus, perché mi sembrava un'aberrazione che si continuasse a giocare nonostante i tanti morti. Nel calcio se ne fregano della vita delle persone, ci hanno fatto giocare per tenere occupata la testa delle persone che erano chiuse in casa. Non volevo tornare e sono stato criticato da destra e sinistra, ma era quello che sentivo".

tutte le notizie di