Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Giroud non dimentica il Milan: vorrebbe salutare così la Nazionale francese

Giroud non dimentica il Milan: vorrebbe salutare così la Nazionale francese - immagine 1
Olivier Giroud, ex attaccante del Milan, ha parlato in esclusiva a 'Téléfoot', in Francia, del suo prossimo addio alla Nazionale transalpina
Daniele Triolo Redattore 

Olivier Giroud, ex attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista, in esclusiva, a 'Téléfoot', a pochi giorni dall'inizio degli Europei in Germania, ai quali l'ex numero 9 del Diavolo, fresco di firma con i Los Angeles FC nella Major League Soccer statunitense, prenderà parte con la Francia.

L'intervista uscirà, nella sua versione integrale, domani mattina, domenica 9 giugno, alle ore 11:00. Intanto, però, sull'account ufficiale di 'Téléfoot' su 'X' si trova un passaggio importante. Giroud, che legge una lettera dei suoi quattro figli, i quali auspicano che il padre vinca gli Europei portando a casa la coppa, parla del suo prossimo addio alla Nazionale: avverrà dopo la rassegna continentale.


"Sarebbe bellissimo se fosse come il mio addio al Milan"

—  

"L'esperienza con la Nazionale francese finirà. L'ho già detto, ma sarebbe bellissimo vivere un'avventura bella forse come il mio addio al Milan - ha detto Giroud -. Sarebbe grandioso. In ogni caso sarà anche molto emozionante, ma voglio davvero concludere molto bene con questa bellissima generazione. E con questa bellissima questa maglia blu".

“I miei figli mi dicono sempre che gioco con Kylian Mbappé. Ma io rispondo che è lui a giocare con me”, ha scherzato poi Giroud. Appuntamento a domani per tutte le sue dichiarazioni! LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Saelemaekers torna e riparte: destinazione inattesa >>>

tutte le notizie di