Roberto Donadoni, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'evento di presentazione del docufilm “Campioni del Made in Italy" presso l`Auditorium Testori del Palazzo della Regione. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole riportate da 'TuttoMercatoWeb'.


ULTIME MILAN NEWS
Ex Milan, Donadoni: “Ancelotti? Non mi sorprendo più. Maldini all’Inter …”
Ex Milan, Donadoni sicuro su Maldini all'Inter: poi la critica sul trattamento ad Ancelotti
—Su Real Madrid-Milan: "Mi auguro che significhi qualcosa di più, vincere a Madrid con un risultato e una prestazione del genere, c'è solo da sperare che porti a continuità di prestazioni e poi di risultato".
LEGGI ANCHE
Sulla lotta Scudetto: "Non credo sia un duello così ristretto. Il Napoli, malgrado l'ottima posizione, non ha ancora dimostrato di avere un gioco così sfavillante e che possa dare garanzia. Vero è anche che vincere senza fare grandi prestazioni è un segnale positivo. L'Inter si è un po' risparmiata in coppa, mi auguro domenica sia una bella partita".
Sul possibile esonero di Carlo Ancelotti: "Ormai non ci si può più sorprendere di queste cose, so bene cosa significa la vita dell'allenatore, soprattutto sulla stampa, quindi non darei troppo ascolto".
Su Daniel Maldini: "Già da quando era più giovane sentivo commenti positivi nei suoi confronti, il fatto che ci sia un altro Maldini che si è affacciato in Nazionale credo sia meraviglioso. Sono felice per papà Paolo e per suo figlio".
Se vederlo all'Inter sarebbe particolare? "Non mi sembra che oggi ci si guardi troppo, certe cose significavano qualcosa fino a 15-20 anni fa ma oggi si sono completamente perse". LEGGI ANCHE: Milan, Baresi a tutto tondo: “Camarda, Berlusconi e il Totonero: vi dico tutto”
© RIPRODUZIONE RISERVATA