Napoli primo con 26 punti. Poi Atalanta, Fiorentina, Inter e Lazio a 25. Quindi la Juventus con 24. Ben sei squadre nell'arco di appena due lunghezze in vetta alla classifica della Serie A 2024-2025 e Fabio Capello, a 'La Gazzetta dello Sport' di oggi in edicola, ne ha parlato come serie contendenti allo Scudetto.


INTERVISTE
Capello, domanda a Fonseca: “Madrid o Cagliari, qual è il vero Milan?”
Dietro le 'magnifiche sei', poi, arranca il Milan di Paulo Fonseca che, in 11 partite disputate (una in meno degli avversari), ha conquistato appena 18 punti, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte e divide il 7° posto in graduatoria con il Bologna, proprio la squadra che dovrà affrontare - in trasferta - nel recupero del prossimo febbraio 2025.
LEGGI ANCHE
Il Milan è tagliato fuori dai giochi per il titolo o può sperare di recuperare posizioni, infilandosi tra le prime della classe? Capello ha risposto così alla 'rosea'. «Fosse sempre la squadra meravigliosa vista a Madrid la risposta sarebbe senza dubbio sì. In versione Cagliari, invece, per Fonseca sarebbe complicato rimontare. Ma quale è il vero Milan?». LEGGI ANCHE: Infortunio, difesa, Scudetto, Leao e rinnovo: Milan, Gabbia dice tutto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA