INTERVISTE

Ex Milan, Calabria: “A Bologna mi sono trovato subito bene, positivo per il futuro”

Alessia Scataglini
Davide Calabria, ex capitano del Milan e nuovo acquisto del Bologna durante l'ultima sessione di mercato, ha condiviso le sue sensazioni

Davide Calabria, ex capitano del Milan e nuovo acquisto del Bologna durante l'ultima sessione di mercato, ha condiviso le sue sensazioni sul trasferimento e sul suo inizio in rossoblù. Intervistato dai microfoni di Lega Serie A, il difensore ha parlato con entusiasmo della sua nuova avventura:

"È un'avventura nuova per me, la sto vivendo con spensieratezza e, come facevo anche prima, voglio fare del mio meglio. Sono positivo. A Bologna mi sono trovato subito bene, soprattutto con i compagni che sono stati bravissimi a non farmi pesare questo cambio. Mi sembra di stare qui da tanto tempo."

Parlando del suo rapporto con Tommy Pobega, compagno di squadra al Milan e ora al Bologna, Calabria ha aggiunto: "Mi ha dato una mano ancor prima che arrivassi qui. Mi ha spiegato un po' la situazione e mi saprà dare una mano, sono sicuro, anche in futuro."

Con queste parole, Calabria ha voluto esprimere la sua soddisfazione per il suo inserimento nella squadra emiliana e la voglia di continuare a dare il massimo, come sempre fatto nella sua carriera. LEGGI ANCHE: Milan, verso Torino: cambi a centrocampo per la riscossa, la probabile formazione