- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 09: Giacomo Bonaventura of Italy arrives before Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on October 09, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Giacomo Bonaventura, ex giocatore del Milan, è stato ospite di Radio Serie A per una lunga intervista in cui ha ripercorso la sua carriera calcistica. L'ex rossonero ha rivelato un particolare legato ai "cugini" nerazzurri. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
“Quella del 2 settembre 2014 è stata una giornata un po’ stressante, nel pomeriggio avevo avuto dei contatti con l’Inter, dei colloqui, interessamenti, ma l’Inter doveva vendere alcuni giocatori per prenderne altri quindi abbiamo aspettato, aspettato… le sette, le otto, le nove. Poi arrivò la telefonata di Galliani che mi disse ‘Vieni a Casa Milan se vuoi venire al Milan’, e io: ‘Certo che voglio venire al Milan’. Il Milan era una società straordinaria, siamo andati a Casa Milan con Percassi e in cinque minuti abbiamo trovato l’accordo. LEGGI ANCHE: Milan-Parma, probabili formazioni: Conceicao cambia qualcosa? Le ultime>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA