- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Lucas Biglia, centrocampista argentino, qui con la maglia del Milan nella stagione 2017-2018 (credits: GETTY Images)
Lucas Biglia, attuale allenatore dell'Under 17 dell'US Aldini, ha giocato in Serie A con la maglia della Lazio prima (2013-2017) e con quella del Milan poi (2017-2020), il che lo rende un doppio ex. Chi meglio di lui, dunque, per presentare Milan-Lazio, partita della 27^ giornata di campionato in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro'? Ecco alcune sue dichiarazioni, in esclusiva, a 'La Gazzetta dello Sport' (QUI L'INTERVISTA COMPLETA).
Sull'esperienza non troppo soddisfacente nel Milan: «Mi spiace non essere riuscito a dimostrare quello che volevo perché il club aveva fatto un investimento importante per me. Il secondo anno era iniziato bene, ma ho avuto un infortunio che mi ha tenuto fuori 4 mesi. Con il Milan mi sento in debito».
Su cosa non ha funzionato in maglia rossonera: «Quando sono arrivato, la società era di proprietà cinese. L’era Berlusconi era finita da poco e... non si capiva niente. Il secondo anno con Elliott e Leonardo-Maldini come dirigenti le cose sono migliorate e il processo è continuato quando c’erano Boban e poi Massara. Anche se non c’ero più, lo Scudetto e l’approdo in semifinale di Champions sono state la logica conseguenza di cose fatte bene. I calciatori hanno bisogno di sostegno».
© RIPRODUZIONE RISERVATA