INTERVISTE

Ex Milan, Balotelli: ”ADL non mi volle a Napoli. Non parlo della Nazionale”

Kenneth Malandrin

Dopo l'amichevole tra Napoli ed Adana Demirspor, l'ex Milan Balotelli ha rilasciato delle dichiarazioni sugli Azzurri e sulla Nazionale

Nella giornata di ieri, il Napoli ha disputato e pareggiato per 2-2 un'amichevole contro l'Adana Demirspor dell'ex Milan Mario Balotelli. Quest'ultimo ha segnato su rigore il gol del momentaneo 1-1 e a fine partita è stato intervistato da SkySport. Di seguito, ne riportiamo le dichiarazioni.

Sulle sue condizioni fisiche, Balotelli ha dichiarato: "Io sto benissimo, fisicamente sto molto bene, le qualità ci sono, vedremo".

Sul suo futuro in Nazionale: "Non fatemene parlare, conoscete il mio pensiero. La Nazionale è la cosa più bella che c’è, poi ognuno fa le sue scelte e io le rispetterò sempre".

Sul perchè i rumours su di un suo eventuale passaggio al Napoli non si sono mai concretizzati:"Ho sempre detto che sarebbe stato un sogno per me giocare a Napoli, purtroppo io rispetto tantissimo De Laurentiis ma penso che lui non abbia mai voluto e per questo motivo io non sono mai venuto a Napoli, io ho sempre detto… magari…" Milan a caccia di italiani: le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO