NEWS MILAN - Michael Agazzi, ex portiere del Milan che attualmente difende i pali della Cremonese in Serie B, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport dove parla dell’attuale situazione del calcio italiano legata al Coronavirus.
news milan
Ex Milan – Agazzi: “Al momento è impensabile tornare a giocare”
Agazzi alla 'Gazzetta dello Sport': "Io vivo a Bergamo e qui la situazione è tragica. Per ora non si può tornare in campo a giocare"
Agazzi dice: “Io vivo a Bergamo e gioco a Cremona. Dico che per ora è impensabile tornare in campo. Amo il calcio, ma ora penso solo a chi non ce la fa e a chi è malato. Il calcio è uno sport di contatto e per ogni partita una società sposta 40-50 persone. Difficile immaginarsi cosa potrebbe succedere”.
Sulla situazione legata alla città di Bergamo, Agazzi dichiara: “Andava chiusa subito. Qui il momento è difficile, se non tragico. È morta mia zia e ogni giorno sento di un mio amico che ha perso un parente, ma ci aggrappiamo al luogo comune ovvero che il bergamasco si rimbocca le maniche, lavora e ha un senso del dovere fortissimo”.
Anche un altro ex giocatore del Milan ha parlato oggi. Si tratta di Robinho. Se vuoi conoscere le sue parole, clicca qui >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA