Andrea Carnevale, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi sul Milan e sulla permanenza di Stefano Pioli. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
ULTIME MILAN NEWS
L’ex calciatore a sorpresa: “Milan, Pioli meritava di rimanere in rossonero”
Milan, l'ex calciatore va controcorrente: la frase sulla permanenza di Pioli spiazza tutti
—Sul Milan: "Mi è dispiaciuto per Stefano Pioli. A me piace molto come allenatore e meritava di continuare in rossonero. Ha fatto benissimo a Milano, con lo scudetto inaspettato. E anche lo scorso anno è andato oltre le potenzialità della squadra. Favorita? L'Inter resta più avanti di tutti, oggi è di un'altra categoria".
Sul Napoli: "Gestire la vittoria è stato il grande problema del Napoli. Lo ha sottolineato anche di recente Antonio Conte in conferenza, parlando in prima persona plurale. Perché Antonio si sente già parte del Napoli e di Napoli, perché il recente passato burrascoso è ancora presente nella testa dei suoi giocatori, forse come lo scudetto. Resettare e ripartire. E tornare a grandi livelli. Andrea Carnevale è stato uno dei pilastri del Napoli maradoniano: ha vinto due scudetti, una coppa Italia e una Coppa Uefa. Il suo gruppo sì che aveva saputo gestire il successo come si deve. Lo scorso anno è stato tutto molto triste per ciò che è successo, la piazza si era raffreddata. Ma intelligentemente De Laurentiis ha fatto subito il miglior colpo possibile prendendo Antonio Conte". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Pagata la clausola per Morata: ora manca solo … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA