news milan
Eranio: “Il Milan ora è squadra. Tonali? Ha bisogno di giocare”
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Stefano Eranio, intervenuto in diretta a Tutti Convocati su Radio 24, ha commentato il momento dei rossoneri
"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Stefano Eranio, intervenuto in diretta a Tutti Convocati su Radio 24, ha commentato il momento dei rossoneri. "Il Milan ha dimostrato di avere grande qualità nella rosa e di avere un panchina su cui Pioli può contare, anche se in alcuni reparti è un po' corto. Sono diventati talmente squadra da aver superato l'esame dell'assenze di Ibrahimovic e Kjaer".
"Sulla lotta scudetto: "Juventus e Inter hanno qualcosa in più e alla fine potrebbero farcela, i nerazzurri poi hanno il vantaggio di essere usciti dalle coppe, ma questo è un campionato strano e mi auguro che il Milan riesca a tenere botta fino alle fine".
"Su Tonali: "Tonali è un po' un diesel per struttura fisica. Ha bisogno di giocare con continuità e di fare i suoi errori. Partita dopo partita ha mostrato di avere qualità, ma la sua versione migliore la dobbiamo vedere".
"Sul potenziale della squadra: "Il Milan ha ancora margini di crescita, oltre a Tonali ci sono altri giocatori che possono raggiungere il top della condizione, penso a Hernandez e Rebic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA