© RIPRODUZIONE RISERVATA
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan) durante l'amichevole Perth Glory-Milan 0-9 | News (Getty Images)
Antonio Di Natale, ex attaccante, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', soffermandosi in modo particolare sulla lotta Scudetto e citando anche il Milan. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.
Se segue sempre l'Udinese: "Certo. Sono sempre legatissimo a Gianpaolo Pozzo e penso possano fare bene, anche meglio dello scorso anno".
Su chi vince il campionato: "Chi ha vinto lo scudetto resta favorito, ma il Napoli ha messo su una gran bella squadra, anche se dovrà guardarsi da Inter e Milan".
Sull'amico Silvio Baldini: "Sono contento che sia arrivato all’Under 21. È una gran soddisfazione per lui dopo anni di carriera. Lo ha scelto Buffon che è un amico e merita di stare dove sta in Federazione. Chi ha fatto la storia del calcio, il calcio vero, ha girato il mondo e vinto deve avere un ruolo nel calcio italiano. Sono contento pure per Rino Gattuso anche se ha preso il posto del mio caro Luciano Spalletti. Mi è dispiaciuto quel che è successo, ma il calcio dà e toglie. Purtroppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA