- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
ROTTERDAM, NETHERLANDS - JANUARY 22: Santiago Gimenez of Feyenoord celebrates scoring his team's second goal with teammate David Hancko during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Feyenoord and FC Bayern München at De Kuip on January 22, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Durante il programma Calciomercato - L’Originale su Sky Sport 24, il giornalista Gianluca Di Marzio ha fornito aggiornamenti sul mercato del Milan, concentrandosi sul tentativo dei rossoneri di ingaggiare Santiago Gimenez, giovane attaccante messicano del Feyenoord. Secondo Di Marzio, nelle ultime giornate Casa Milan ha avanzato delle proposte concrete per il giocatore, ma queste sono state prontamente respinte dal club olandese. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
"La voce in capitolo di Conceicao è alta perché la richiesta del centravanti parte da lui anche se è stata una presa di coscienza di tutti. Non è facile: il Milan ha puntato il messicano Gimenez ma il Feyenoord continua a fare muro. L'offerta del Milan è di 27-28 milioni, in Olanda sostengono che siano 20 più 7 di bonus: una cifra che non può far traballare il Feyenoord che non vuole vendere a gennaio. Il Milan deve alzare e anche di parecchio. Alternativa? Se c’è non ne siamo a conoscenza, il Milan vuole fare di tutto per prendere Gimenez. Gli altri sono giocatori diversi: Joao Felix, Orsolini…"
© RIPRODUZIONE RISERVATA