- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il giornalista Peppe Di Stefano ha rilasciato alcune dichiarazioni in collegamento con 'Sky Sport', direttamente da Milanello, annunciando una novità di formazione in vista del derby Inter-Milan, valevole per il ritorno delle semifinali della Coppa Italia 2024/2025 e in programma alle ore 21:00 di domani, mercoledì 22 aprile. Il corrispondente ha infatti spiegato come in attacco dovrebbe giocare Tammy Abraham davanti a Christian Pulisic e Rafael Leao in quello che dovrebbe essere un 3-4-2-1. Infine ha parlato del calciomercato estivo, che partirà dalla dirigenza, per poi passare al nuovo allenatore e infine ai giocatori. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sul derby Inter-Milan: "Inter-Milan? Probabilmente rivedremo un Milan molto simile a quello delle ultime settimane, con una difesa a 3. Dubbio sugli esterni, anche se Jimenez dovrebbe essere in vantaggio per una maglia da titolare. Pulisic e Leao alle spalle di chi? Probabilmente Abraham".
Sul mercato: "Milan. il mercato sarà protagonista. Prima il mercato dei dirigenti, poi il mercato degli allenatori e poi dei giocatori, tra rinnovi, non rinnovi, giocatori che andranno via, giocatori che arriveranno. Credo che ci sarà tanto di rossonero nella prossima estate". LEGGI ANCHE: Inter-Milan, il derby dei nervi saldi: rossoneri ancora imbattuti nella stracittadina >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA