Il giornalista Peppe Di Stefano ha rilasciato alcune dichiarazioni in collegamento con 'Sky Sport', direttamente da Milanello, annunciando una novità di formazione in vista del derby Inter-Milan, valevole per il ritorno delle semifinali della Coppa Italia 2024/2025 e in programma alle ore 21:00 di domani, mercoledì 22 aprile. Il corrispondente ha infatti spiegato come in attacco dovrebbe giocare Tammy Abraham davanti a Christian Pulisic e Rafael Leao in quello che dovrebbe essere un 3-4-2-1. Infine ha parlato del calciomercato estivo, che partirà dalla dirigenza, per poi passare al nuovo allenatore e infine ai giocatori. Ecco, dunque, le sue parole in merito.


INTER-MILAN
Derby Inter-Milan, Di Stefano annuncia una novità di formazione: sul mercato …
Derby Inter-Milan, Di Stefano: "Ecco chi giocherà in attacco. Mercato protagonista ..."
—Sul derby Inter-Milan: "Inter-Milan? Probabilmente rivedremo un Milan molto simile a quello delle ultime settimane, con una difesa a 3. Dubbio sugli esterni, anche se Jimenez dovrebbe essere in vantaggio per una maglia da titolare. Pulisic e Leao alle spalle di chi? Probabilmente Abraham".
LEGGI ANCHE
Sul mercato: "Milan. il mercato sarà protagonista. Prima il mercato dei dirigenti, poi il mercato degli allenatori e poi dei giocatori, tra rinnovi, non rinnovi, giocatori che andranno via, giocatori che arriveranno. Credo che ci sarà tanto di rossonero nella prossima estate". LEGGI ANCHE: Inter-Milan, il derby dei nervi saldi: rossoneri ancora imbattuti nella stracittadina >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA