Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-INTER

Derby Inter-Milan, Braglia: “Vincendo la stagione rimane semifallimentare”

Sergio Conceicao AC Milan derby Inter-Milan 2-3 Supercoppa Italiana
L'ex calciatore Simone Braglia ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan e sul derby con l'Inter, semifinale di Coppa Italia
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

L'ex calciatore Simone Braglia ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sul derby di Coppa Italia contro l'Inter. Ecco, dunque, le sue parole.

Derby Milan-Inter, Braglia: "Ambiente disfattista". Poi si espone sulla Coppa Italia

—  

Derby di Milano in Coppa Italia, come lo vede? "Speravo in un sussulto contro il Napoli ma è andata male per il Milan. A questo punto, anche con gli errori di formazione di Conceicao, dico che è un ambiente disfattista. E' un'analisi totalmente negativa ora. Vincendo la Coppa Italia mitigherebbe la delusione di questa stagione, che sarebbe comunque semi-fallimentare".


Meret, altra prestazione importante col Napoli ma è in scadenza di contratto: "Io continuo a ribadire che in questo momento mi dà più fiducia di Donnarumma come prestazioni. Sul rinnovo dipende da domanda e offerta che devono trovare un punto d'incontro. Se il Napoli si fa scappare uno come lui forse ci sono altre cose legate a un discorso economico o a discorsi di interessi di altre squadre. E con le critiche ricevute, forse non avrebbe cercato altre avventure". LEGGI ANCHE: Milan-Paratici, accordo verbale! Di Marzio: "I tempi per l'annuncio ufficiale"