Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Derby Inter-Milan, Bonnet: “Giroud? In Francia lo chiamiamo l’Immortale”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 05:  Olivier Giroud of AC Milan warms up ahaead  before the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

La giornalista francese Anne-Laure Bonnet ha parlato della prestazione del connazionale Olivier Giroud nel derby Inter-Milan

Renato Panno

La giornalista francese Anne-Laure Bonnet ha parlato della prestazione del connazionale Olivier Giroud nel derby Inter-Milan. Queste le dichiarazioni nel suo intervento su 'Sky Sport': "Il derby è una partita di cui si parlava tanto anche in Francia. Fa tanto piacere vedere Giroud così in forma e spesso in Francia lo chiamiamo l’immortale. Spesso pensiamo che sia finito e che non possa fare più spettacolo ma poi torna. La doppietta segnata contro l’Inter è la conferma che sia un grande. Maignan? Non è una sorpresa vederlo a questo livello, ha tutto per essere il portiere titolare della Nazionale francese già dal Mondiale in Qatar”. Milan, le top news di oggi: novità Rebic. Ultime su Botman e Ibra.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di