Il derby della Madonnina continua a far discutere, e le polemiche non accennano a spegnersi. L’episodio chiave resta il mancato rigore per il contatto in area tra Pavlovic e Marcus Thuram, una decisione che ha acceso il dibattito tra tifosi, opinionisti e addetti ai lavori. Il tema ha infiammato anche gli studi televisivi, con momenti di tensione durante la trasmissione Pressing su Canale 5.


INTERVISTE
Derby e polemiche: tensione alle stelle tra Pellegatti e Biasin a Pressing

MILAN, ITALY - FEBRUARY 02: Strahinja Pavlovic of AC Milan competes for the ball with Marcus Thuram of FC Internazionale during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Milan-Inter, le scie del derby e le polemiche del VAR. Il dibattito tra Pellegatti e Biasin
—Protagonisti dello scontro sono stati il giornalista milanista Carlo Pellegatti e Fabrizio Biasin, noto per la sua vicinanza all’Inter. Il confronto, che ha coinvolto anche Sandro Sabatini, è rapidamente degenerato in un acceso botta e risposta. Pellegatti ha minimizzato la gravità dell’episodio, sottolineando come in campo nessuno avesse protestato: “Nessun giocatore dell’Inter ha reclamato, perché l’attenzione era sull’intervento di Theo Hernandez”.
LEGGI ANCHE
Biasin, invece, ha ribattuto con forza, ricordando che il VAR nasce proprio per correggere situazioni dubbie: “Non è una giustificazione, il VAR è lì per rivedere certi episodi e questa era un’occasione evidente”. Il dibattito è proseguito con toni sempre più accesi, fino a quando Pellegatti ha cercato di smorzare: “Il VAR ha sbagliato, ma parlare ancora dell’intervento di Giroud nel 2022 mi sembra eccessivo”.
Un confronto infuocato che dimostra come il derby di Milano, anche giorni dopo il fischio finale, continui a essere al centro dell’attenzione, con un episodio destinato a far discutere ancora a lungo. LEGGI ANCHE: Milan-Roma, probabili formazioni: subito Gimenez e Felix in Coppa Italia?>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.