Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Derby, Abbiati: “Per lo Scudetto serve una vittoria in Inter-Milan”

Christian Abbiati, ex portiere del Milan (credits: GETTY Images)

Abbiati, ex portiere del Milan, ha parlato ai canali ufficiali rossoneri in vista del match di sabato pomeriggio. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

Si avvicina il Derby e, a pochi giorni ormai da Inter-Milan, ha parlato Christian Abbiati, ex portiere rossonero. Lui è stato protagonista di tante di queste sfide e, ai microfoni di Milan TV, ha detto: "Penso che l'Inter abbia due risultati disponibili, mentre il Milan ne ha solo uno. Se vuole puntare allo Scudetto deve cercare vincere questo derby".

Sui meriti: "Penso che sia la dirigenza che lo staff tecnico abbiano un pregio: hanno riportato l'entusiasmo dei tifosi e riportato la mentalità vincente della squadra. Ora si gioca per vincere; l'anno scorso hanno fatto un'ottima stagione e la stanno facendo anche quest'anno. Già entrando allo stadio si vive un'aria diversa".

Su Maignan: "Non lo conoscevo e sta facendo un'ottima impressione. Gioca, lo fa bene e come primo giudizio sono molto contento, peccato per l'infortuni, anche se ha recuperato subito, e tifo per lui".

Su Ibrahimovic: "Ha una mentalità diversa, vincente. Lui voleva vincere qualsiasi partitella in allenamento. Ha fatto bene allo spogliatoio e ha trasmesso un'altra mentalità".

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di