Merih Demiral, difensore turco degli arabi dell'Al-Ahli, ha rivelato di essere stato ad un passo dal vestire la maglia del Milan. Le parole
Il turco Merih Demiral, classe 1998, ex difensore di Alanyaspor, Sassuolo, Juventus, Atalanta, oggi in forza agli arabi dell'Al-Ahli, ha rivelato, a 'gianlucadimarzio.com', di essere stato ad un passo dal vestire la maglia del Milan in una recente finestra di calciomercato.
Demiral al Milan? C'è stato un momento in cui ...
—
“Ero vicinissimo al Milan, però dopo aver parlato con la mia attuale società abbiamo deciso di non andare a giocare lì - la rivelazione di Demiral -. Il Milan è una grande squadra, e mi piacerebbe un giorno lavorare con Stefano Pioli. Già quattro o cinque anni fa, quando ero alla Juventus, ero stato vicinissimo al Milan. Al tempo c’era Paolo Maldini, ma dopo non si fece più nulla”.
Insomma, Demiral-Milan un matrimonio saltato per due volte negli ultimi anni. Ma il centrale avrebbe potuto anche vestire la maglia della seconda squadra di Milano. “Sono stato vicino anche all’Inter ma non si è fatto nulla perché l’Atalanta ha preferito non cedermi. Tornare in Italia? Vediamo, nel calcio non si sa mai cosa può succedere”.
Demiral, ad ogni modo, a 'gianlucadimarzio.com' ha aggiunto di trovarsi bene in Arabia Saudita e di essere felice lì, con la sua famiglia, dopo un periodo iniziale un po' complicato. Ha spiegato come il calcio arabo stia crescendo rapidamente, di come il Sassuolo l'abbia aiutato a crescere e di come segua sempre il nostro campionato, a cui è rimasto affezionato.