Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

De Paola: “Milan in rivoluzione, Allegri ha un’ultima chance per lo Scudetto”

Massimiliano Allegri
Nel pomeriggio di TMW Radio, la trasmissione Maracanà ha ospitato il  direttore Paolo De Paola, che ha analizzato il futuro del Milan
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Nel pomeriggio di TMW Radio, la trasmissione Maracanà ha ospitato il  direttore Paolo De Paola, che ha analizzato il futuro del Milan. Ecco, di seguito, le sue parole:

Il futuro del Milan secondo De Paola: "Cambio radicale, Allegri non può sbagliare"

—  

LEGGI ANCHE: Milan su Jashari: il "gioiellino" del Belgio che ha stregato gli occhi di Tare

"Si sta muovendo innanzitutto. Mi fa piacere ricredermi, non ho un pregiudizio, mi sembra che Tare si stia scatenando per costruire qualcosa d'importante. Reijnders è andato via, se arriverà l'offerta monstre su Leao tra gli 80-100 mln anche lui andrà via. Ora vedremo su Theo Hernandez e Maignan, già se partono tutti loro hai distrutto un certo Milan. Vedremo dei cambiamenti molto forti e quanto sarà in palla l'allenatore, i cui ultimi risultati non sono stati ottimi. Allegri è già chiamato a un'ultima chance. Questo anno Allegri non lo può sbagliare.

Allegri è accolto dal Milan con la stessa prospettiva di Conte al Napoli, riportare il Milan a certi livelli. Non può bastare una Coppa Italia, come visto alla Juve. Il Milan ha vinto la Supercoppa lo scorso anno e sono andati via tutti. Deve presentarsi con qualcosa in più. Allegri è chiamato a cambiare e a cambiarsi"