news milan
De Grandis: “Leao ha talento, fisico e forza. Su Maldini e Colombo …”
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Stefano De Grandis, giornalista sportivo, ha parlato del momento del Milan e di alcuni suoi giovanissimi calciatori
"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Stefano De Grandis, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' del momento del Milan e di alcuni suoi giovanissimi calciatori. Queste le sue dichiarazioni.
"Sul Milan di Stefano Pioli: "Il Milan ha un bel progetto, un progetto a lunga scadenza, è una squadra molto bella, molto divertente e che gioca bene, reggendosi ad un leader carismatico come Zlatan Ibrahimovic".
"Sugli obiettivi rossoneri: "Il quarto posto? Per arrivare quarto devi pensare di vincerle tutte, nelle ultime 15 ne ha vinte 12 e pareggiate 3. E' una striscia pazzesca, se dovesse riuscire a mantenere una costanza di rendimento sarà a metà dell'opera".
"Su Rafael Leao: "A me piace, non ha solo talento, ma anche fisico e forza, può imparare molto da Ibrahimovic. Sono convinto possa ritagliarsi il suo spazio, anche esterno. Il Milan ha una batteria di laterali molto interessanti, è difficile che Leao parta sulla sinistra dal primo minuto ma potrebbe essere utile a gara in corso per scardinare le difese".
"Su Daniel Maldini e Lorenzo Colombo: "I ragazzi stanno crescendo, Maldini ha un talento che può esplodere. Colombo è più punta, Maldini più estroso. Potranno avere il loro spazio, non è detto che debbano andare in prestito". CALCIOMERCATO MILAN 2020: RESOCONTO, GIUDIZI, ANALISI ... E SONDAGGIO >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA