Daniel Maldini, calciatore del Monza di proprietà del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match contro la Salernitana
Daniel Maldini, calciatore del Monza di proprietà del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'DAZN' al termine del match contro la Salernitana. Ecco le sue parole.
Daniel Maldini: "Se il gol viene, va bene. Spero di aiutare il Monza"
Sul gol alla Salernitana dopo l'assist al Milan: «Sono felice di essere qui e di dare una mano ai miei compagni. Se viene il gol bene, ma l’importante è aiutare la squadra e vincere».Su Raffaele Palladino: «Parlarmi e farmi sentire importante è la cosa che mi aiuta di più e lui in questo è bravo».
Sulla prima parte di stagione: «Mi era un po’ mancato questo rapporto con l’allenatore, ma son contento di essere qua».
Sul futuro: «Spero di aiutare la squadra in varie occasioni». LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Atalanta: Pioli riabbraccia un titolare
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti