Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Cucchi: “In questo momento Milan e Napoli favorite per lo scudetto”

L'esultanza per il gol di Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan) in Bologna-Milan 2-4 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Riccardo Cucchi, storica voce di 'Rai Sport', ha parlato della lotta scudetto e delle squadre favorite in questo momento

Renato Panno

Riccardo Cucchi, storica voce di 'Rai Sport', ha parlato della lotta scudetto e delle squadre favorite in questo momento. Queste le dichiarazioni ai microfoni di '1 Station Radio': "In questo momento, e sottolineo in questo momento, Milan e Napoli sono favorite, ma bisogna riparlarne a maggio. Queste due squadre, oggi, hanno qualcosa in più alle altre, con gli azzurri che hanno dimostrato di saper giocare meglio di tutti a calcio. Certo è che se le prime in classifica continuano a tenere questi ritmi, nessuno potrà raggiungerle. L’Inter ha un margine di crescita enorme, mentre la Juve non so se sia in grado di lottare per il titolo: Allegri ha troppi problemi da risolvere, ma sono quasi sicuro arriveranno tra le prime quattro". Leggi la nostra intervista in esclusiva a Santi Denia, ex difensore dell'Atletico Madrid.

tutte le notizie di