Una reunion inattesa, ma che farà sicuramente sorridere. Juan Cuadrado riabbraccia il suo ex compagno di squadra Alberto Gilardino
Una reunion inattesa, ma che farà sicuramente sorridere i nostalgici della Fiorentina. Juan Cuadrado riabbraccia il suo ex compagno di squadra Alberto Gilardino, ex Milan, questa volta però in ruoli diversi. Se il laterale colombiano continua a sfrecciare sulla fascia destra, Gilardino è ora l'allenatore del Pisa. È proprio nella formazione toscana che i due si ritroveranno. A confermarlo è stato lo stesso Cuadrado ai microfoni di Sky Sport:
"Sono contento per questa grande sfida. Sono molto emozionato di continuare la carriera praticamente nella mia seconda casa. Ho appena parlato con la società e col mister: il sogno è di battagliare per posto al Mondiale, con questo grande progetto. Magari avere la possibilità di giocare un po' di più e riposare durante la settimana per arrivare meglio alle partite: ho pensato molto a questo, alla fine mi hanno convinto Corrado e il mister e subito ho detto sì. Ho parlato con Gilardino.