Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

CT Senegal su Ballo-Touré, Pellegatti: “Errore di traduzione possibile”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Matteo Darmian of FC Internazionale is fouled by Fode Ballo-Toure of AC Milan leading to a penalty during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Carlo Pellegatti, noto tifoso del Milan, ha parlato di un possibile malinteso sulle parole del CT del Senegal sull'infortunio di Fodé Ballo-Touré

Renato Panno

Carlo Pellegatti, noto tifoso del Milan, ha parlato di un possibile malinteso sulle parole del CT del Senegal sull'infortunio di Fodé Ballo-Touré. Ecco la sua analisi esposta sul proprio canale YouTube: "Non si sa ancora nulla, ma si ventila l'ipotesi seguente. In francese il termine 'stampella' si dice 'baquille' e il ct del Senegal ha parlato di 'baquille', tradotto poi con 'stampella'. La parola 'baquille', però, in francese significa anche 'il colpo della vecchia', cioè anche quando il ginocchio ti va proprio sul muscolo causando un dolore atroce. Può essere un colpo doloroso, o leggermente rompere una fibra, o causare un ematoma. Aspettiamo, dunque, a dare Ballo-Touré fuori per tanto tempo". Le top news di oggi sul Milan: nuovo baby talento nel mirino, Leao rinnova?

tutte le notizie di