- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
VALLADOLID, SPAIN - JANUARY 29: Gennaro Gattuso, Head Coach of Valencia CF, looks on prior to the LaLiga Santander match between Real Valladolid CF and Valencia CF at Estadio Municipal Jose Zorrilla on January 29, 2023 in Valladolid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Intervistato da Il Giornale, Alessandro Costacurta ha parlato dell'Italia, di Gennaro Gattuso come nuovo ct e della vicenda con protagonista Francesco Acerbi, difensore dell'Inter: "Acerbi non ha avuto rispetto per i compagni di squadra. Avevano bisogno di lui. La squadra aveva bisogno di lui! Lo sai, no? E tu che fai? Dici di no per una questione di orgoglio? Ma che cosa fai?".
Infine, l'ex difensore del Milan ha concluso: "Gattuso come ct? Scelta condivisibile. Se c’è una persona che può trasmettere valori di appartenenza ai ragazzi è Rino. La Nazionale? I momenti più belli della mia vita da calciatore. I tempi sono cambiati. Non capisco la scelta di Acerbi. Ma come? Noi tremavamo prima delle convocazioni. Quando non sono stato più convocato dopo il Mondiale del ’98 sono stato davvero male. Ho compreso la scelta di Dino Zoff, ma sono stato molto male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA