Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Costacurta: “Coppa Italia? Mi sono piaciuti perché sembrava che si divertissero”

INTERVISTE

Costacurta: “Coppa Italia? Mi sono piaciuti perché sembrava che si divertissero”

Alessandro 'Billy' Costacurta AC Milan
Costacurta parla del Milan alla Gazzetta dello Sport: dalla difesa agli acquisti, ecco le opinioni dell’ex leggenda rossonera
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

L'ex leggenda rossonera Billy Costacurta ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport del Milan. In particolare, ha fatto il punto sulla questione attaccante, consigliando di non prendere un calciatore “ingombrante”, ma di concentrarsi piuttosto sul perfezionamento della difesa. Successivamente ha parlato dei nuovi acquisti, in particolare di Modric, e ha commentato la partita di Coppa Italia.

Costacurta: "Vedo solo cose positive a primo impatto. Con Tare e Allegri..."

—  

Se ha seguito la Coppa Italia:"Sì, e con grande attenzione. L’impatto è stato molto positivo: la squadra ha creato tanto e ho particolarmente apprezzato l’atteggiamento, lo spirito. Mi sono piaciuti proprio perché sembrava che si divertissero. Ma su questo nuovo corso ho sempre avuto pochi dubbi: sono state scelte le persone giuste, non solo Tare come direttore sportivo e Allegri in panchina, ma anche i giocatori sono quelli che servono per tornare subito a giocare la Champions. A una prima impressione vedo solo cose positive".