Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Corsa scudetto, Zoff: “Sarà fondamentale l’atteggiamento globale”

Nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Dino Zoff si è espresso sulla corsa scudetto che vedrà impegnate Milan ed Inter

Matteo Mosconi

La della Gazzetta dello Sport ha riportato il pensiero di undici campioni del mondo dell'Italia 1982 e 2006. Fra questi vi è Dino Zoff, che si è così espresso in merito alla corsa al titolo:

Sulla vincente fra Milan ed Inter: "Per come si è messa la stagione, penso che il Milan sia la favorita per lo scudetto: i due punti di vantaggio sono importanti, ma sono anche un'arma a doppio taglio perché in tre giornate c'è poco da gestire".

Sui possibili giocatori decisivi: "Decisivo ormai non è questo o quel giocatore, ma l'atteggiamento globale. In un momento come questo conta avere i nervi saldi: bisogna, semplicemente, continuare a giocare di squadra".

Sulle sfide più delicate per entrambe: "Sulla carta il Milan ha avversari più difficili dell'Inter: tutte e tre le partite sono complicate e possono azzerare lo scarto. Dunque il Verona diventa fondamentale". Milan, ecco il sogno per la trequarti: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di