Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Corsa scudetto, Oddo: “La rincorsa passa dai piedi di Leao e Brozovic”

Nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Massimo Oddo si è espresso sulla corsa scudetto che vedrà impegnate Milan ed Inter

Matteo Mosconi

La Gazzetta dello Sport riporta il pensiero di undici campioni del mondo dell'Italia 1982 e 2006. Fra questi vi è Massimo Oddo, che si è così espresso in merito alla corsa al titolo:

Sulla vincente fra Milan ed Inter: "Dico Milan perché è avanti in classifica e a tre giornate dalla fine questo conta. Al momento sono loro gli unici padroni del proprio destino".

Sui possibili giocatori decisivi: "L'importanza di Leao nell'attacco del Milan è evidente, sia per il movimento che fa sia per i suoi gol, come quello decisivo alla Fiorentina. Brozovic è imprescindibile nel centrocampo dell'Inter, il gioco dei nerazzurri passa sempre dai suoi piedi".

Sulle sfide più delicate per entrambe: "La prossima partita è la più difficile per entrambe le squadre: a questo punto della stagione non ci sono gare semplici per nessuno. Non sarà per niente facile, né per il Milan a Verona né per l'Inter in casa con l'Empoli". Milan, le top news di oggi: RedBird in vantaggio, sogno Joao Felix.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di