Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Corsa scudetto, Lippi: “Bologna-Inter ha cambiato tutto”

Nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Marcello Lippi si è espresso sulla corsa scudetto che vedrà impegnate Milan ed Inter

Matteo Mosconi

La Gazzetta dello Sport riporta il pensiero di undici campioni del mondo dell'Italia 1982 e 2006. Fra questi vi è Marcello Lippi, che si è così espresso in merito alla corsa al titolo:

Sulla vincente fra Milan ed Inter: "Negli ultimi due mesi ero sicuro che l'Inter ce l'avrebbe fatta. Mi sembrava la favorita, la più determinata, ma Bologna ha cambiato tutto. Lo meriterebbero entrambe, ma adesso dico Milan".

Sui possibili giocatori decisivi: "Parliamo di Pioli: mi piace perché bada al sodo, ha un'ottima organizzazione, fa gruppo, trasmette serenità. Ma non condivido le critiche ad Inzaghi: è un ottimo gestore delle risorse tecniche. Ha sbagliato una partita, ma il Bologna ha messo in difficoltà tutte le grandi. E poi ha quattro attaccanti che non ha nessuno".

Sulle sfide più delicate per entrambe: "Questo è un campionato avvincente come non succedeva da anni. E non è ancora finito: può succedere di tutto in ogni giornata". Milan, ecco il sogno per la trequarti: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di