Coronavirus, Sala: “Arrivate le scorte di mascherine dalla Cina”

Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, ha annunciato l’arrivo delle mascherine dalla Cina. Il Comune, ora, le consegnerà a medici, ospedale e cittadini fragili

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Giuseppe Sala

ULTIME NEWSGiuseppe Sala, Sindaco di Milano, ha annunciato che sono arrivato le scorte di mascherine dalla Cina. Il Comune di Milano, adesso, le consegnerà ai medici di base, agli ospedali, al personale dell’Amministrazione Comunale e, naturalmente, ai cittadini più fragili.

Queste le dichiarazioni di Sala, riportate da ‘TuttoMercatoWeb‘: “Milano da sempre ha intrattenuto ottimi rapporti con le principali città cinesi, nei giorni scorsi ho fatto un po’ di telefonate alla ricerca di mascherine e ieri è arrivato il primo cargo a Malpensa. Ora le distribuiremo ai medici di base, al nostro personale che deve continuare a lavorare per la città, per voi, e le metteremo a disposizione degli ospedali. Dai programmi di consegna dovremmo riceverne alcune centinaia di migliaia nei prossimi giorni e se ciò avverrà ne metteremo a disposizione anche dei cittadini, cominciando dalle fasce più deboli e anziani”.

“Inoltre, il Politecnico ha prodotto un liquido igienizzante, lo distribuiremo nei centri dove c’è più il rischio, per esempio in quelli dove il volontariato sociale è ancora attivo, e li ringrazio. Andiamo avanti così, con pazienza e dedizione. Buona domenica a tutti voi”, ha concluso Sala. Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha invece commentato così la situazione della Serie A alla luce della pandemia da coronavirus …

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy