Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Commisso: “Il NY Times scrive brutte cose dell’Inter, qui invece…”

Rocco Commisso Fiorentina
Intervenuto in conferenza stampa, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato dell'Inter di Steven Zhang

Quest'oggi, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato in conferenza stampa. I temi trattati sono stati tanti, dalla stagione appena concluso, a Vincenzo Italiano fino ad arrivare all'Inter di Steven Zhang: "Cominciamo dalla stagione, per me positiva, eccellente pur avendo perso le due finali. Ieri sera sono tornato molto tardi dopo essere andato a vedere la Primavera. Abbiamo perso all'ultimo minuto, tutti hanno scritto che perdiamo ma nessuno che dice che però devi arrivarci. Sulla prima squadra forse vi ricordate il mio intervento del 6 febbraio, in cui mi prendevo le responsabilità: da lì è cominciato un grandissimo percorso".

Il numero uno Viola ha poi continuato: "Nella mia opinione abbiamo fatto un ottimo percorso, l'unico problema è stato non vincere. Ieri ho incontrato Italiano, dopo tante stupidaggini che ho iniziato a leggere: se ne andava, c'era il Napoli... Ma lui non ha mai detto a me, Barone o Pradè che voleva andarsene".


Infine, Commisso ha concluso parlando dell'Inter: "Il New York Times ha scritto un bruttissimo articolo sulla situazione dell’Inter e il giorno dopo la Gazzetta ha fatto articolo lungo su questo eroe che è venuto dalla Cina a conquistare tutti questi trofei. Hai letto?!? Come è possibile succeda questo? Avete visto cos'hanno scritto di Zhang sulla Gazzetta? È lo stesso che mi dava del mafioso. E dico che anche voi avete colpe, non vi siete ribellati né avete difeso il presidente della Fiorentina. Io ho il massimo rispetto per il Torino ma non lo stesso per il suo presidente (Cairo, editore di Gazzetta, ndr)".LEGGI ANCHE: Milan, le migliori news di mercato di oggi >>>

tutte le notizie di