MILAN NEWS

Colombo, il retroscena di Tacopina: “Massara ha fatto una previsione”

Salvatore Cantone

Joe Tacopina, presidente della SPAL, ha svelato un retroscena su Lorenzo Colombo, attaccante del Milan. Ecco cosa ha detto

Il Milan crede molto in Lorenzo Colombo. Il club rossonero punta sulla crescita del centravanti, che sta facendo vedere ottime cose alla Spal. A tal proposito Joe Tacopina, presidente dei ferraresi, ha svelato un retroscena durante il podcast The Italian Football. Ecco cosa ha detto: "Massara, direttore sportivo del Milan, è uno dei miei amici più cari in Italia e quando abbiamo chiuso per Lorenzo mi ha chiamato dicendomi: 'Joe, sto per darti il ​​miglior attaccante della Serie B'. Credo che non avesse torto. Sono convinto che un giorno vestirà anche la maglia della Nazionale"

Le parole di Frederic Massara testimoniano le potenzialità di Colombo, che sta crescendo rapidamente. L'ex Cremonese, infatti, ha disputato appena cinque partite con la Spal segnando tre gol e fornendo un assist. Al momento si trova al terzo posto della classifica dei cannonieri della Serie B e risulta essere quello più giovane. Con la Nazionale italiana Under 21, invece, ha segnato una rete in due presenze. Insomma, il Milan si gode il suo attaccante. Oggi c'è Spezia-Milan: ecco le probabili formazioni. Pioli sorprende.