Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHELSEA-MILAN

Chelsea-Milan, Giroud: “Vogliamo fare bene, giochiamo senza paura”

Chelsea-Milan, Giroud: 'Vogliamo fare bene, giochiamo senza paura' (getty images)
Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del match di domani contro il Chelsea in Champions League

Enrico Ianuario

Intervistato da 'Mediaset', Olivier Giroud ha parlato della partita di domani tra Chelsea e Milan. Ecco le sue dichiarazioni.

Sul ritorno a Stamford Bridge: "È un grande piacere tornare qui. Ancora di più perché sono orgoglioso di venire qui con la maglia del grande Milan in Champions League. Sono molto carico e non vedo l’ora di giocare".

Sul dimostrare la qualità in Europa: "Abbiamo dimostrato la qualità in Italia vincendo lo Scudetto e ora vogliamo dimostrarla a tutta l’Europa. Vogliamo fare bene in Champions, perché l’anno scorso abbiamo sì fatto bene, ma i risultati non sono arrivati. Oggi abbiamo più esperienza ed una grande squadra. Dobbiamo giocare senza paura".

Giroud sulla vittoria di Empoli: "Per me è la vittoria anche dei giocatori che hanno sostituito i compagni. Anche loro sono nel progetto, siamo tutti insieme verso l’obiettivo. Chi entra dà sempre il massimo per la squadra. L’abbiamo visto con Ante, Brahim, Ballo e Rade".

Sui tanti gol nonostante l'età: "Ho tanta fame. Parlando con Ibra, abbiamo notato che abbiamo la stessa volontà e determinazione. Vogliamo aiutare la squadra per dare la nostra esperienza ai più giovani. Se le nostre gambe sono a posto per continuare a giocare, sicuramente la nostra testa è pronta". Milan, le top news di oggi: vigilia di Champions e le parole di Leao.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di