Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Champions League, Costacurta: “Milan, ce la puoi fare. Pioli in ascesa”

Costacurta: 'Milan, Salisburgo è l'esame per diventare grandi' | News (getty images)
Alessandro 'Billy' Costacurta ha parlato del sorteggio di Champions League che ha visto il Milan di fronte al Tottenham di Antonio Conte

Renato Panno

Alessandro 'Billy' Costacurta ha parlato del sorteggio di Champions League che ha visto il Milan di fronte al Tottenham di Antonio Conte. Queste le dichiarazioni rilasciate durante la serata di premiazione dei Golden Boy Awards 2022 riportate da 'TuttoMercatoWeb'.

Sul Tottenham: "Sono state fortunate un po' tutte le italiane, non solo il Milan. Di là c'è un allenatore fortissimo (Conte, ndr), fra i migliori al mondo. Per fortuna che in campo però scendono i giocatori, che sono comunque fortissimi, ma li preferisco a quelli di Manchester City e Bayern Monaco. Conte ha dimostrato di essere più vincente in Italia, ma mi sembra che Pioli si in ascesa inarrestabile".

Perché è calato il rendimento della difesa del Milan? "Sono giocatori molto giovani, giocando uomo contro uomo è un po' più facile fare errori. Si devono abituare, perché sono i miglioramenti che gli permetteranno di diventare straordinari".

Il Milan in Champions? "Serve sempre ambizione per andare avanti. Quando incontri una squadra che sulla carta forse è leggermente superiore, allora sei ancora più ambizioso. Il Milan ce la può fare". Milan, questa sera c'è la Cremonese: ecco dove vedere il match in tv.

tutte le notizie di