Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Cessione Milan, Sconcerti: “Potremmo vedere una nuova Juve dei 9 scudetti”

Mario Sconcerti (credits: GETTY Images)

Mario Sconcerti ha parlato del possibile acquisto del Milan da parte di Investcorp. I rossoneri saranno la nuova Juventus dei 9 scudetti?

Renato Panno

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato della possibile cessione del Milan da parte Elliott al fondo arabo Investcorp. Uno scenario molto interessante perché il proprietario è un ricco uomo d'affari dell'Oman, che negli anni Ottanta acquistò quello che è un brand iconico come Gucci. Quando arriva così tanta ricchezza del calcio ci sono due ipotesi, una delle quali prevede che il Diavolo possa diventare una squadra dominante come la Juventus dei 9 scudetti consecutivi. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'TMW Radio'.

"Una cosa estremamente interessante. Il proprietario è dell'Oman, molto ricco, e il fondo è molto serio: negli anni Ottanta ricordo che acquistarono Gucci e si comportarono molto seriamente, pur mettendo alla porta la famiglia. Quando arriva tanta ricchezza, il calcio che la riceve si deve preparare a rispondere: o reagirà mettendo altri soldi, o lascerà strada a loro e andremo incontro a una nuova Juventus dei nove Scudetti". Dalla Spagna: pronta offerta per il giovane trequartista. Le ultime news di mercato sul Milan 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di