news milan

Caso Ds Milan, Guidi: “Furlani davvero vorrebbe un dirigente come Paratici?”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Marco Guidi, autorevole voce de La Gazzetta dello Sport, ospite dell'edizione odierna di "Tutti Convocati", ha parlato del DS del Milan

Il nome del futuro direttore sportivo del Milan resta l'enigma che tiene banco nel panorama calcistico italiano. Nonostante le settimane di indiscrezioni e i numerosi profili accostati al club rossonero, la dirigenza non ha ancora sciolto le riserve, alimentando un dibattito incessante tra addetti ai lavori e tifosi.

Il casting per il successore di Frederic Massara è diventato un argomento principe nei salotti sportivi e nelle analisi giornalistiche. Proprio su questo tema è intervenuto Marco Guidi, autorevole voce de La Gazzetta dello Sport, ospite dell'edizione odierna di "Tutti Convocati", trasmissione in onda su Radio 24. Le sue parole:

Chi sarà il Ds del Milan? Guidi mette in discussione la pista Paratici e il potere di Furlani

—  

"Ci sono due piani sulla vicenda Paratici: uno formale e cioè che è squalificato fino a luglio. Poi c'è il piano Furlani: sarebbe stato così felice di portarsi un dirigente ingombrante in società dopo che non ha voluto allenatori ingombranti?"