INTERVISTE

Carnevali: “Berardi-Milan? Non c’è mai stato niente di speciale”

Emiliano Guadagnoli

Voci di mercato hanno spesso associato al Milan il nome di Berardi. Ne ha parlato l'AD del Sassuolo, Giovanni Carnevali

Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, ha parlato a Tuttomercatoweb, di Domenico Berardi e della trattativa passata con il Milan. Ecco le sue parole.

Su cosa c'era davvero tra Milan e Berardi: "Vedete, la difficoltà è più che altro nel dire "c'era o non c'era". Quando si parla, ci sono sempre delle opportunità, poi però quando bisogna sedersi ad un tavolo con offerte economiche e contro-offerte e non si trova magari un accordo, allora lì capisci se c'è un interesse vero. Non siamo mai arrivati al punto di sederci a parlarne col Milan, poi magari sapevo che da parte di alcuni dirigenti c'era qualche interesse e da altri meno, ma non c'è mai stato niente di speciale".

Sulla possibilità di Berardi di chiudera la carriere col Sassuolo: "Saremo entrambi a decidere per il bene di tutti, mi farebbe piacere se continuasse con noi, ma dal momento in cui ci dovesse essere un grande club, credo sia giusto fare delle considerazioni e non chiudere la porta perché anche dal punto di vista umano è un giocatore a cui dobbiamo tanto". Milan, Conte tra i top manager per un possibile dopo Pioli.